Cerca
Il torneo
30 Giugno 2019
Trionfo Cioli Feros
Alla sua prima partecipazione alla Montesilvano Futsal Cup, la Cioli Feros lascia il segno. La formazione di mister Rosinha supera in finale l'Ucraina per 3-1 e si laurea campione della categoria Under 17.
"Abbiamo trascorso una settimana fantastica - spiega mister Rosinha - . Torneo internazionale di altissimo livello, abbiamo avuto una squadra di giovani uomini che è riuscita ad imporsi. Io li allenerò l'anno prossimo e il gruppo sembra già amalgamato. Sono molto soddisfatto".
"La finale contro l'Ucraina è stata giocata ad altissimo livello, con molto agonismo e competizione - aggiunge - . Abbiamo una voglia pazzesca, non vediamo l'ora che arrivi la nuova stagione".
Il percorso della Under 17 della Cioli Feros è iniziato con la vittoria per 4-0 sul Civitella per poi proseguire con il pari 3-3 contro l'Ucraina, la vittoria per 18-0 con il Castiglione Valfino e quella in semifinale per 4-0 su Latina.
"Oltre ai Presidenti Luca Cioli e Franco Casilli, ringrazio tutte le figure che mi sono state vicine in questa competizione. Il mio secondo, Tommaso Costantini, l'addetto ai video Roberto Costantini, i dirigenti Alberto Ramacci e Gabriele Aversa, il nostro medico, il dottor Raffaele Marino, Alessandro Nasone e Savino Bonetti oltre alla nostra tifoseria".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni