Cerca

Il torneo

L'Under 17 della Cioli vince la Montesilvano Futsal Cup

La formazione di Rosinha supera l'Ucraina in finale, il tecnico: "Settimana fantastica"

30 Giugno 2019

Trionfo Cioli Feros

Trionfo Cioli Feros

Trionfo Cioli Feros

Alla sua prima partecipazione alla Montesilvano Futsal Cup, la Cioli Feros lascia il segno. La formazione di mister Rosinha supera in finale l'Ucraina per 3-1 e si laurea campione della categoria Under 17.

"Abbiamo trascorso una settimana fantastica - spiega mister Rosinha - . Torneo internazionale di altissimo livello, abbiamo avuto una squadra di giovani uomini che è riuscita ad imporsi. Io li allenerò l'anno prossimo e il gruppo sembra già amalgamato. Sono molto soddisfatto".

"La finale contro l'Ucraina è stata giocata ad altissimo livello, con molto agonismo e competizione - aggiunge - . Abbiamo una voglia pazzesca, non vediamo l'ora che arrivi la nuova stagione".

Il percorso della Under 17 della Cioli Feros è iniziato con la vittoria per 4-0 sul Civitella per poi proseguire con il pari 3-3 contro l'Ucraina, la vittoria per 18-0 con il Castiglione Valfino e quella in semifinale per 4-0 su Latina.

"Oltre ai Presidenti Luca Cioli e Franco Casilli, ringrazio tutte le figure che mi sono state vicine in questa competizione. Il mio secondo, Tommaso Costantini, l'addetto ai video Roberto Costantini, i dirigenti Alberto Ramacci e Gabriele Aversa, il nostro medico, il dottor Raffaele Marino, Alessandro Nasone e Savino Bonetti oltre alla nostra tifoseria".

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE