Cerca

Under 15

Lazio, Giuliani si prepara ad una grande stagione

Il tecnico dell'Under 15 biancoceleste presenta il campionato con un titolo regionale da difendere

26 Agosto 2019

Claudio Giuliani

Claudio Giuliani

Claudio Giuliani

In casa Lazio si avvicina il raduno del settore giovanile. Il 2 settembre, infatti, le formazioni giovanili biancocelesti si ritroveranno per dare il via alla preparazione in vista di un'altra stagione tutta da vivere. Alla guida dell'Under 15 ci sarà Claudio Giuliani, che presentare la stagione che attende la sua formazione, chiamata a difendere il titolo regionale ottenuto lo scorso anno.

“Iniziamo una nuova avventura e dovremmo essere bravi a lavorare con intensità in queste settimane che ci separano dal campionato. Dovremmo dare subito un'impronta tattica per essere competitivi sin dall'esordio. Ripartiamo da una base importante, alla quale abbiamo aggiunto alcuni tasselli di livello in fase di mercato. Inoltre inseriremo anche alcuni giocatori che vivranno il primo anno in Elite. Siamo una società ambiziosa e ripartiamo dai titoli conquistati negli ultimi anni. Cercheremo di migliorarci, come è insito nel dna della Lazio, poi come sempre, sarà il campo a dare le risposte. Sarà li che dovremo dimostrare di essere pronti”.

Claudio Giuliani quest'anno vivrà un doppio ruolo, visto che sarà il vice di mister Luciano in prima squadra: “Sono felice di poter affrontare questa esperienza. Sono contento del lavoro svolto nella prima settimana con il mister e con il prof. De Lucia. Tutto sta andando per il meglio, l'intensità degli allenamenti è alta e l'ambiente è sereno. La società non ci fa mancare nulla e stiamo gettando le basi per portare avanti una stagione all'altezza delle aspettative”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE