Rappresentativa

Under 15, proseguono i lavori agli ordini di mister Fazio

Ufficio Stampa

Continua il percorso di avvicinamento al Torneo delle Regioni (in programma in Veneto, Lago di Garda, dal 31/03 al 08/04) per la Rappresentativa di Calcio a 5 Under 15 del Lazio che, martedì 14 febbraio, si è riunita per l’undicesimo raduno presso la tensostruttura del centro Sportivo Andrea Millevoi.
La seduta di allenamento, svolta agli ordini del selezionatore Davide Fazio e del suo staff, è stata incentrata principalmente sulla tattica collettiva. Nello specifico, la prima fase ha avuto un focus specifico sulle palle inattive. Mentre nella seconda parte della sessione i ragazzi hanno lavorato sull’analisi di specifiche situazioni di gioco e sulla messa in pratica delle stesse.
Dallo staff tecnico emerge grande soddisfazione per l’attenzione e l’applicazione profusa da tutti i ragazzi che, dal primo raduno ad oggi, stanno continuando a dimostrare una grande capacità ricettiva nell’assimilare i concetti e le idee di gioco proposte, garantendo sempre il massimo sforzo per tradurre in campo i principi analizzati.
Altra nota da segnalare, proprio a sottolineare il coinvolgimento dei ragazzi nel percorso di avvicinamento al Torneo delle Regioni, è la presenza di Angelo Giove del Real Fabrica di Roma C5 che, nonostante la sua indisponibilità, ha seguito con estrema attenzione tutto l’allenamento dei suoi compagni da bordocampo.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.