Precampionato

Il Prato Rinaldo inizia la nuova stagione e ritira la maglia numero 12

La squadra di mister Spanu torna al lavoro e festeggia Daniele Di Stefano che, dopo aver appeso i guanti al chiodo, è diventato il nuovo dg gialloblu

Il Prato Rinaldo comincia la sua nuova avventura al Pala Gems di via del Baiardo. La squadra, agli ordini di mister Spanu si è ritrovata nel pomeriggio di ieri per la prima seduta di allenamento. Il tecnico ha catechizzato la squadra che si è subito messa a lavoro con attenzione e dedizione. 

Distribuito il materiale tecnico, la società ha tenuto a ringraziare simbolicamente una delle figure storiche che ha fatto le fortune del Prato Rinaldo nel corso degli anni: Daniele Di Stefano. Già, il D.G. è al primo anno di inattività dopo aver appeso i guantoni al chiodo e per onorare i suoi anni di militanza, per lo spirito con il quale ha sempre indossato la maglia e per quella fascia di capitano portata sempre a testa alta, il sodalizio gialloblu ha deciso di ritirare la maglia numero 12. “E' un gesto simbolico – commenta il presidente Michele Pandalone -, per dar valore a quello che ha rappresentato Daniele nel corso di questi anni. È stato un grande giocatore che ha legato al Prato Rinaldo la sua carriera in maniera importante, ha deciso di smettere e questo è un giusto tributo per tutto quello che ha rappresentato per noi”.

Ecco i numeri di maglia della nuova stagione
1 De Filippis 

2 Diaco 

5 Angilletta 

6 Anzidei 

7 Reali

8 Fratini

9 Colaceci

10 Taloni

11 Leonaldi

13 Ghinelli

14 Massimo 

17 Alvarito

18 Pandalone

20 Medici

22 Schirone

29 Niceforo

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.