Cerca
Esordio
26 Settembre 2014
Douglas Corsini (Foto © Cantarelli/SS Lazio C5)
La Lazio è partita alla volta di Asti, dove domani alle 18, sul parquet del Pala San Quirico, affronterà i fortissimi padroni di casa orange.
Prima giornata di campionato, il tempo delle prove è finito e questa volta si gioca con la posta in palio dei primi tre punti stagionali.
La squadra lo sa bene e per bocca di un grande ex come Douglas Corsini, si dice pronta all’appuntamento:
“La squadra sta bene, siamo ancora all’inizio e dobbiamo migliorare ancora tanto, del resto come è la prima per noi, lo sarà anche per loro, ma adesso è arrivato il momento di iniziare il campionato e dobbiamo essere pronti”.
Il pre-campionato ha regalato risultati positivi e buone indicazioni, ma è stata affrontata solo una squadra di Serie A, il Real Rieti. Quindi, come detto da mister Mannino, la vera incognita è scoprire il reale valore di una squadra sulla carta ottima:
“Sono d’accordo. Vincere è sempre bello, anche in amichevole, però le vittorie nelle gare di pre-campionato lasciano il tempo che trovano ed il campionato è tutt’altra cosa. Giocare contro l’Asti in casa loro sarà una bella impresa…”.
Asti è stata per qualche anno la casa di Corsini come di Marquinho, su cui si è espressa positivamente pochi giorni fa anche il massimo dirigente orange Maria Cristina Truffa:
“Sono stato quattro anni ad Asti e mi sono trovato bene con tutti, con lei in particolare. Sono molto contento di tornare lì e di giocare con loro la prima partita, proprio come ha detto lei. Finita la partita ci saluteremo e sarò contento di incontrare tutti, ma in campo saremo avversari, io farò il mio e spero che la Lazio faccia una grandissima partita”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni