Cerca
Serie positiva
04 Novembre 2014
Il Prato Rinaldo c'è, vince e convince. Gli uomini di Baldelli battono 7-3 il Fondi e salgono a quota 3 punti in classifica. È il terzo successo consecutivo per la squadra capitolina e senza la penalizzazione adesso si parlerebbe di terzo posto in classifica. Ma non è tempo di rammaricarsi per quello che poteva essere e non sarà. Dopo la sconfitta all'esordio con l'Ardenza Ciampino, il Prato Rinaldo ha messo il turbo sotto la gestione Baldelli. Tre vittorie filate, penalizzazione annullata e nuovo campionato che è cominciato proprio questo sabato con questo bel successo.
Il Fondi ha comunque dimostrato di essere una squadra di buon livello, ma la maggior esperienza di Pandalone e compagni ha fatto la differenza. Sotto 1-0 per il gol realizzato da Olleia e dopo aver sbattuto a ripetizione sull'ottimo Venditti (un paio di grandi parate per tempo), il Prato Rinaldo ha trovato il gol del pareggio con Mirko Medici – su assist di Angilletta – e ribaltato il parziale grazie al gol di Fabrizio Reali. Una volta sul 2-1, la gara è cambiata in maniera definitiva. I gialloblu sono andati all'intervallo avanti 4-1 (in gol ancora Medici e poi Pandalone) e nella ripresa, approcciata alla grande la partita, è arrivato l'allungo definitivo che ha chiuso i conti: subito Leonaldi e poi due volte Taloni per calare il settebello. Nel mentre i gol di Trenta e Lauretti hanno fissato il finale sul 7-3.
Sabato prossimo il Prato Rinaldo è chiamato ad un test che ne valuterà obiettivi e potenzialità. C'è, infatti, il derby capitolino con l'Olimpus. Al PalaOlgiata andrà in scena il big match di giornata, con i padroni di casa che guidano il girone D di Serie B a punteggio pieno. Tutti i tifosi del Prato sono chiamati a raccolta perché, in un catino come quello di Roma Nord, ci sarà bisogno anche del sesto uomo in campo.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni