Serie B

Taloni lancia il Prato Rinaldo: "Tornare subito a vincere"

Dopo il ko contro il Porto San Giorgio, la formazione gialloblu si prepara alla trasferta in casa dei pontini

Dopo la sconfitta interna contro il Porto San Giorgio, il Prato Rinaldo cerca di nuovo i tre punti in casa della Virtus Fondi. Trasferta non agevole, ma Taloni è carico.


Daniel, una brutta sconfitta sabato scorso, come avete lavorato in settimana?

Come sempre, come la settimana precedente. Certo, non vediamo l'ora di tornare in campo. Siamo concentrati e consapevoli che veniamo da una sconfitta strana. Abbiamo fatto una buona prestazione, ma siamo rimasti increduli per quanto accaduto in campo. La porta del Porto San Giorgio era come stregata e anche noi ci abbiamo messo del nostro. Partite così capitano una volta ogni cento, un po' di amarezza c'è. 


Amarezza che va trasformata in cinismo. Sabato trasferta a Fondi, che partita sarà?

La Virtus è una buona squadra, tosta, che all'andata ci ha creato qualche difficoltà. Hanno uno come Rosinha che, oltre a dare una mano in campo, li fa giocare bene in quanto allenatore. Portiamo il massimo rispetto e sappiamo non sarà facile, ma vogliamo e dobbiamo vincere.


Anche perché l'obiettivo della squadra sono i playoff, confermi?

Sì, confermo e rilancio. Vogliamo tornare subito a vincere, ce lo siamo detti nello spogliatoio. Vogliamo riprendere a correre a partire da sabato, senza pensare alle partite future, intanto vinciamo a Fondi. Vogliamo prenderci le posizioni che competono e come obiettivo abbiamo quello di rientrare fra i primi tre posti. Sarebbe un grande traguardo. 


Si gioca alle 16:30 al Palasport di Fondi, arbitreranno la partita i signori Alessandro Salicchi (Terni) e Paolo Lillocci (Foligno), coadiuvati dal Cronometrista Vincenzo Sgueglia (Civitavecchia). 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.