Mercato
Ciampino Anni Nuovi, arriva Rafael Dornelles "Papù"
La formazione aeroportuale piazza un altro colpo di mercato e ufficializza l'ex giocatore del Real Rieti
La A.S.D. Ciampino Anni Nuovi C5 è lieta di annunciare di aver acquisito dal Real Rieti Calcio a 5, con la formula del prestito, il diritto alle prestazioni sportive del laterale brasiliano Rafael Dornelles "Papú".
Con una intensa e prestigiosa carriera all'attivo, in Brasile e in Italia, Papú che nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Futsal Isola, entra a far parte del roster ciampinese.
Giocatore tecnico, veloce e molto agile, con ottime qualità nel controllo della palla e nell'accelerazione, Papú esprime le prime considerazioni sulla sua nuova esperienza ciampinese: "che cosa mi aspetto dalla prossima stagione? Di arrivare il più lontano possibile con la squadra. Darò sempre il meglio di me in ogni situazione, con spirito da vincente."
La presidenza del Ciampino Anni Nuovi ringrazia sentitamente, per il buon esito della trattativa, il presidente del Real Rieti Calcio a 5, Roberto Pietropaoli, con il quale intercorre da lunga data un rapporto di stima ed amicizia.
A Rafael Dornelles "Papú" il caloroso benvenuto della società unito all'augurio di poter raccogliere grandi soddisfazioni con la maglia del Ciampino Anni Nuovi.