Serie B

La Mirafin conferma Rocchi e annuncia Mazzuca

La società rossoblu attività sul mercato: rinnova il ds, mentre dal Lido di Ostia arriva il portiere

Sempre al lavoro Diego Tempera, sempre al lavoro Armando Mirra. Il neo vicepresidente conferma Stefano Rocchi ancora tra le fila della Mirafin, mentre il DS annuncia l’importante accordo con l’estremo difensore ex Lido.

Allora Rocchi, ancora Mirafin:

Certo, stavamo solo definendo i ruoli. Sarò il Direttore Organizzazione, figura che prevede la responsabilità e la supervisione di tutte le attività di carattere prettamente operativo. Inoltre affiancherò il mister in panchina in veste di team manager in sostituzione di Rolando Benedetti.

Colgo l’occasione per ringraziare con il cuore Rolando che lascia la Mirafin per andare ad affrontare una nuova avventura, un ringraziamento veramente sentito per quanto ci ha dato in questi due anni di collaborazione. Mai una polemica, mai un problema che non si potesse risolvere, sempre in prima linea anche nei momenti critici, il primo ad arrivare al campo e l’ultimo ad andare via. Arrivederci Rolando ed in bocca al lupo.

Mi avevano cercato qualche giorno fa, ci dice Federico Mazzuca, con l’arrivo di Gioia in squadra non ho avuto dubbi e sono andato a stringere la mano al presidente. Con Graziano abbiamo vinto l’ultimo campionato di B, perché non riprovarci.


Federico, quali sono le prime impressioni?

La Mirafin è una società che da quasi venti anni è sul territorio senza ricorrere a fusioni o ad alchimie particolari. Nel nostro mondo questo è una caratteristica che desta interesse soprattutto per quei giocatori che vogliono sapere da subito il contesto dove si andrà ad operare. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta, cercavo una squadra che mi potesse dare degli obiettivi importanti, ho anche parlato con mister Salustri ed ho avuto la conferma che un curriculum come il suo non viene scritto per caso. Mi troverò bene, ed insieme ai compagni proveremo a dare alla società le soddisfazioni che merita.


A proposito di compagni, puoi dirci qualcosa della squadra che sta nascendo?

Queste sono domande da porre alla dirigenza, io ti posso dire che continuare ad avere davanti a me Graziano Gioia mi mette grande tranquillità, e quando hai palla in mano avere un Moreira che l’aspetta non mette certo ansia. In realtà ho un’idea più precisa dei ragazzi con cui lavorerò, ma vi prego di chiedere maggiori info ai ruoli competenti.


Sarai il primo portiere della Mirafin?

Da casa non ti porti mai nulla, la maglia va conquistata giorno per giorno, ma voglio dare il mio contributo per far raggiungere alla società gli obiettivi prefissati. La Mirafin ha una tradizione importante nel ruolo e spero di dare continuità a tale tradizione. Ho solo la certezza, i pali della Mirafin saranno comunque in buone mani, cominciando dalle mie. Benvenuto Federico Mazzuca.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.