serie B

Mercato: la Cioli abbraccia Simone Olleia: "Darò il 200%"

Il laterale classe '86 arriva dal Fondi. Giocherà di nuovo agli ordini di Rosinha, tecnico ora ai castellani

Simone Olleia, laterale classe '86, l'anno scorso al Fondi, in Serie B, proprio con Rosinha. E' lui il primo nome della Cioli Ariccia Valmontone. Da lui, annunciato insieme a Luca Marchetti ed Antonio Arco in occasione della conferenza di sabato scorso, parte questa nuova idea, questo progetto. A metà strada tra Ariccia e Valmontone, Olleia è chiamato a confermare quanto di buono fatto nelle ultime stagioni insieme ad un tecnico che conosce molto bene.

Che significa per te ripartire da questo nuovo progetto? "Sono felicissimo e onorato di farne parte. Ovviamente, non vedo l'ora di iniziare e dimostrare con i fatti, sul campo, quello che la Società e il mister si aspettano"

Cosa ti aspetti per un anno di Serie B per questa squadra? "Voglio fare bene. Ci saranno tanti giovani nel roster... Mi aspetto di fare progressi ed un buon campionato"

Progetto con mister Rosinha è stato importante per arrivo. Cosa darai in campo?  "Devo tanto al mister, mi ha fatto crescere tanto in questo sport. Gli darò sempre il 200% e anche tutto me stesso".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.