Mercato

A2 - Lido di Ostia, ufficiale l'arrivo di Borriello

La società lidense piazza il colpo con l'ex portiere delle Finplanet Fiumicino

Gianluca Borriello è un giocatore del Todis Lido Di Ostia Futsal. La società rende noto l’acquisto del portiere ex Finplanet Fiumicino, Cogianco ed Atlante Grosseto, che andrà a comporre, assieme a Barigelli, un reparto di sicuro affidamento per la prossima stagione di Serie A2.

“Ringrazio i miei ex compagni e tutto l’Atlante Grosseto” - il primo pensiero di Gianluca - “Insieme abbiamo passato due anni splendidi che porterò sempre nel cuore; la distanza, tuttavia, iniziava a farsi sentire e da qui la scelta di sposare il progetto Lido. La speranza è quella di fare un bel campionato”.

“Pensavamo a Gianluca già da qualche tempo” - le parole della società lidense - “cercando di trovare le condizioni per poter lavorare insieme. Siamo entusiasti di averle trovate quest’anno. È un portiere esperto, che ha fatto molto bene nelle ultime due stagioni a Grosseto e nei suoi anni di militanza nelle maggiori categorie del futsal italiano. Sappiamo di poter contare a pieno, oltre che sulle sue qualità tecniche, anche sulla sua esperienza”.

Due portieri “di categoria”, dunque: Borriello e Barigelli. “Sono contentissimo di lavorare con Valerio - conclude Borriello - “È un portiere di livello assoluto. Mi metterò a completa disposizione del mister e della squadra e mi farò trovare pronto quando sarò chiamato in causa”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.