Cerca

Serie B

Cioli Ariccia Valmontone: Rossi è il nuovo preparatore atletico

La società dei presidente Casilli e Cioli annuncia il nuovo innesto nello staff tecnico della squadra

14 Giugno 2017

Marco Rossi

Marco Rossi

Marco Rossi

Una telefonata ed è subito “sì”. Marco Rossi è il nuovo preparatore atletico della Cioli Ariccia Valmontone. A comunicarlo è il club: “Il nostro più sincero benvenuto nella nostra famiglia ad un professionista serio, vero. Sappiamo che farà bene con noi e ci aiuterà nel percorso di valorizzazione dei nostri atleti”, le parole dei Presidenti Luca Cioli e Franco Casilli. Il nuovo preparatore spiega, successivamente, le ragioni che lo hanno convinto ad abbracciare questo progetto. La prima ha un nome: Rosinha!


Come avete pianificato il lavoro?

“Tra noi è facile, ci conosciamo da quando è in Italia. Abbiamo già parlato di date, delle modalità e dei carichi di lavoro”


Qual è stato il tuo approccio con il club, chi ti ha contattato?

“Mi ha chiamato Luca Cioli che ha iniziato la telefonata dicendomi ‘Benvenuto in famiglia, dopo discuteremo di altre cose’, senza dirmi altro. Poi ci siamo visti e sentiti sia con Rosinha che con De Angelis”


Cosa ti aspetti da questa stagione?

“Sono entusiasta del progetto perché riguarda soprattutto i giovani. Questo mi intriga: l’idea di lavorare con giovani, il 90/95% dei quali italiani. Mi aspetto una crescita dei ragazzi che lavoreranno con noi. Con Rosinha ci sarà senza dubbio”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE