Cerca

Mercato

A2 - Marco Cano si accasa al Lido di Ostia

La società lidense ufficializza il pivot spagnolo reduce dal campionato con il Sammichele

18 Luglio 2017

Marc Cano

Marc Cano

Marc Cano

Marc Cano è un giocatore del Todis Lido di Ostia Futsal. Lo spagnolo, classe 1996, andrà a ricoprire il ruolo di pivot nella prossima stagione in Serie A2.

Giovane, forte fisicamente; dotato di un gran tiro. Ma non solo. Cano, infatti, ha già maturato esperienza nella categoria, avendo segnato due gol nella stagione di esordio in A2 con il Sammichele (quando in realtà giocava principalmente con l'U21) e diciassette al suo secondo anno, quello dell'esplosione.

“Dall'inizio del mercato abbiamo cercato un pivot con le sue caratteristiche” - esordisce il DS Andrea Trentin - “Un giocatore in grado di dare profondità alla squadra e che potesse sposarsi alla perfezione con le inclinazioni dei nostri laterali. Abbiamo valutato tanti profili e lui è risultato il giocatore ideale. È giovane, forte e potrà crescere ancor più con noi e con Matranga. Siamo contentissimi che lui abbia scelto di sposare il nostro progetto e siamo certi di aver preso un grande giocatore. Colgo l'occasione per ringraziare Gaetano Pagano” - conclude Trentin - “grazie a lui e alla sua signorilità siamo riusciti a sbloccare questa trattativa”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni