Cerca

Mercato

B - Mike Guerra è un nuovo giocatore dell'Aniene 3Z

La formazione gialloblu ufficializza l'arrivo del giocatore venezuelano ex Forte Colleferro

06 Dicembre 2017

Mike Guerra (©Gazzetta Regionale)

Mike Guerra (©Gazzetta Regionale)

Mike Guerra (©Gazzetta Regionale)La Virtus Aniene 3Z 1983 è lieta di annunciare l'acquisizione delle prestazioni sportive di Mike Guerra, reduce dall'esperienza con la maglia della Forte Colleferro. Il roster a disposizione di mister Baldelli si arricchisce così di un giocatore completo e dalle indiscutibili qualità tecniche e caratteriale, che non ha bisogno di presentazioni. Guerra può vantare una grandissima esperienza avendo vestito in Italia maglie di squadre blasonate quali Olimpus, Prato Rinaldo e Futsal Isola.


Presidente Vinci “Siamo orgogliosi di essere riusciti a portare Mike alla Virtus Aniene 3Z dopo un lungo corteggiamento. Decisiva è stata anche la sua volontà di venire da noi, che lo ha spinto a rifiutare diverse proposte pur di sposare il nostro progetto”. Questo il commento del presidente gialloblu Alessio Vinci.


Presentazione Mike Guerra verrà presentato ufficialmente domani pomeriggio presso la sede dell'agenzia viaggi “Riu Vacanze” presso il centro commerciale Euroma 2. Con l'occasione verrà presentato anche il nuovo accordo commerciale tra la società gialloblu e il nuovo partner commerciale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni