Mercato

Mirafin e Rodrigo Emer insieme anche in Serie A2

La società rossoblù ufficializza il rinnovo per la prossima stagione con il giocatore brasiliano

L'italobrasiliano fissa l'obiettivo in vista della prossima stagione: "Abbiamo conquistato questo risultato e ora dobbiamo tenercelo stretto. Questa società è fantastica, c'è l'ambiente ideale per lavorare al meglio"

Djelveh è già stato confermato dalla società, Emer sarà il prossimo. L’italobrasiliano sarà una delle colonne della Mirafin anche in Serie A2: ”Le difficoltà dell’ultima stagione ci hanno unito ancora di più e hanno cementato l’unione tra giocatori, staff e dirigenti - dichiara il classe ’87 ex Isola -  io mi sono trovato benissimo, qui c’è l’ambiente perfetto per lavorare con grande serenità”.

E adesso si alza l’asticella. ”L’anno scorso c’era già l’idea di arrivare, adesso che ci siamo è nostro dovere rimanerci. Con i piedi per terra, ma sempre consapevoli del nostro valore. Per me è anche importante tornare a certi livelli”.

Emer continuerà anche ad allenare le giovanili. ”Una bellissima esperienza, che non vedo l’ora di riprendere. Ai ragazzi che mi chiedono come si fa a diventare come te rispondo che i fenomeni sono altri, ma che io posso allenarli per dare il massimo: solo così arrivano i risultati”.

Dopo i 17 gol della prima stagione alla Mirafin, c’è la voglia di fare ancora meglio. ”Spero di arrivare almeno a quota 20 - conclude - ma l’importante è che la squadra vada bene, io in fondo sono sempre quello che ’porta l’acqua’”.

Doveroso, infine, un ringraziamento alla società: ”Li ringrazio per essermi stati accanto in un momento particolare, non lo dimentico”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.