Cerca
Serie A2
29 Giugno 2018
Martinelli (©GazReg)
Il 20enne estremo difensore parte dalla festa promozione per ripercorrere un'annata da ricordare: "Sono molto grato alla società che continua a credere in me, se sono cresciuto tanto lo devo soprattutto ai miei compagni"
”Le emozioni che ho provato nella festa promozione sono indescrivibili, ho iniziato praticamente ora a cimentarmi in un campionato nazionale e sinceramente non mi aspettavo di conquistare un traguardo simile”. Parole ancora cariche di adrenalina, quelle di Simone Martinelli, 20enne estremo difensore della Mirafin. ”Non posso non ringraziare la società che mi ha dato l’opportunità di allenarmi con giocatori di altissimo livello”.
E dire che nel corso della stagione si era fatta insistente l’ipotesi prestito... ”Sono grato alla Mirafin che ha sempre creduto in me, e ringrazio anche i tifosi: questa è una bellissima piazza, che ti trasmette molto calore quando giochi. Sono molto contento di aver disputato un buon campionato in Under 19 - continua Martinelli - e soprattutto secondo me sono cresciuto molto allenamento dopo allenamento. In tutto questo grazie anche a tutti i miei compagni di squadra che mi hanno sempre aiutato, anche con qualche rimprovero”.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni