Mercato

Olimpus Roma: Alessandro Pozzo resta tra i pali

La formazione di Roma nord comunica la conferma dell'estremo difensore

Alessandro Pozzo difenderà anche per la prossima stagione la porta dell’Olimpus Roma. Il club capitolino ha rinnovato la fiducia nei confronti del portiere che, come Daniele Ducci, si è confermato tra le garanzie del roster agli ordini di mister Caropreso. Al giocatore, a seguito del rinnovo, abbiamo rivolto le seguenti domande.


Cosa significa per te aver rinnovato con l’Olimpus?

“Per me è un onore per il fatto che la Società intende darmi ulteriormente fiducia e ciò sta a significare che è rimasta contenta di come mi sono comportato, sia in campo che fuori, nell’intera stagione. Per la squadra è stata una stagione da 10 in pagella… Conclusasi una stagione non è mai scontato il rinnovo da parte di una Società. Per quanto mi riguarda ho ricevuto proposte molto importanti, nonostante tutto ho scelto l’Olimpus, a legittimare un’intesa con la Società, un matrimonio che è stato voluto fortemente da entrambe le parti. Sono molto contento e onorato di vestire per l’ennesima annata i colori di questo club”


Quali sono state le piacevoli sorprese della stagione che si è da poco conclusa?

“I ragazzi dell’Under 19 sono stati dal primo all’ultimo una sorpresa, non li conoscevo. Il risultato ottenuto a livello di Under con l’approdo alle Semifinali nazionali è un traguardo di assoluto prestigio per una squadra, battuti solo da una compagine immensa come il Maritime; la nostra Under è stata l’unica formazione a mettere in difficoltà il Maritime. Un plauso a tutti loro. Federico Di Eugenio lo conosco da anni, è un giocatore affermato a grandi livelli. Una grossa sorpresa è stato Renan che si è confermato a mio parere uno dei tre giocatori più forti della Serie A2. Il settimo posto raggiunto in campionato è stato poi un traguardo importantissimo e non pronosticabile da nessuno ad inizio campionato”. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.