Cerca

Serie A2

La Cioli supera l'Olimpus. Casilli: "Sabato sarà dura con il Lido"

La formazione castellana vince la sfida contro i blues e passa il turno in Coppa Divisione

15 Novembre 2018

Franco Casilli (©GazReg)

Franco Casilli (©GazReg)

Franco Casilli (©GazReg)

"Sono felicissimo per quello che stiamo facendo ogni giorno, cresciamo sempre di più; devo dire che i nostri ragazzi sono veramente professionisti e meritano tutto quello che hanno raggiunto fino ad oggi". Con queste parole Franco Casilli, Presidente della Cioli Ariccia Valmontone, riassume la gioia per la vittoria contro l'Olimpus Roma in Coppa di Divisione. 4-1 il risultato finale con doppietta di Raubo, una rete ciascuno per Marchetti e Kola.


Cosa significa per voi aver superato questo turno?

"Significa aver raggiunto un traguardo bellissimo, giocare gli ottavi; siamo partiti per divertirci e fare bene con il mix giovani senior"


Ora c'è il Lido di Ostia sulla vostra strada...

"Sabato sarà molto dura giocare con il Lido, è una di quelle squadre che sa cosa significa giocare queste gare importanti. Ma anche noi siamo cresciuti molto dall'ultima partita di Coppa Italia nella quale li abbiamo incontrati, quindi credo che sarà una bella gara perché si affronteranno due squadre che tengono alla competizione"


Tornando al match contro l'Olimpus, cosa vi ha permesso di superare l'avversario?

"E' stato molto importante fare bene con l'Olimpus, l'elemento in più è stata la forza del gruppo che unito è riuscito a raggiungere questa fase della Coppa di Divisione; spero che sabato i ragazzi continuino con lo stesso entusiasmo e la voglia che ci hanno messo ieri perché loro e questa società meritano di sognare, quindi spero tanto nel risultato".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni