Mercato
Il guerriero non si muove: Batata resta all'Aniene
La società gialloblù ufficializza il rinnovo del centrale brasiliano per la prossima stagione
Dopo la conferma del bomber Rafael Sanna, la Virtus Aniene 3Z è lieta di ufficializzare il rinnovo del centrale brasiliano Jonatas Josè “Batata” Alves, grande protagonista della stagione appena conclusa e che l'anno prossimo difenderà ancora i colori gialloblù. Nel suo primo campionato in maglia Aniene, Batata è stato tra i giocatori più presenti ed utilizzati nel corso della partite trovando anche più volte la via del gol, compresa la rete nei play off contro il Sandro Abate.
Batata “Abbiamo portato a termine una stagione difficile, ma raggiungendo quello che era l'obiettivo della società – spiega il centrale brasiliano che, guardando al futuro, aggiunge – Sono contentissimo di poter rimanere all'Aniene. Ho giocato un buon campionato, ma posso fare ancora meglio. A livello di squadra mi aspetto un'annata più positiva e punteremo a competere per il vertice. La società ha un progetto davvero importante e vuole crescere e migliorare ancora”.
Società “Siamo orgogliosi e contenti di poter avere ancora con noi per il prossimo anno un guerriero come Batata. Anche se è arrivato solo la scorsa estate, Jonatas si è, sin dal primo giorno, calato nella realtà dell'Aniene, mostrando un grande attaccamento alla maglia ed incarnando alla perfezione quelli che sono i nostri ideali di sport. Siamo sicuri che anche in futuro continuerà a farlo con la stessa professionalità e dedizione, dimostrandosi ancora una volta una pedina fondamentale per la nostra squadra”.