Cerca

Mercato

La Virtus Aniene ringrazia Edoardo Di Ponto

La società gialloblù ufficializza la separazione consensuale con il portiere

27 Maggio 2019

Edoardo Di Ponto

Edoardo Di Ponto

Edoardo Di PontoLa Virtus Aniene saluta e ringrazia Edoardo Di Ponto. La società gialloblù ed il portiere hanno infatti risolto consensualmente il loro rapporto ed il numero uno, grande protagonista della stagione appena conclusa, sarà libero di vivere una nuova avventura.


Il saluto della società. “Edoardo ha sempre dimostrato una grandissima professionalità, portando a termine un campionato di valore assoluto e confermandosi come uno dei portieri più forti della categoria. Lo ringraziamo per il grande lavoro svolto e per aver dato un contributo fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. Auguriamo ad Edoardo le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera che, siamo sicuri, sarà ricca di grandi soddisfazioni”.


Di Ponto. “Ringrazio la Virtus Aniene per l'opportunità che mi ha dato in questa splendida stagione. Saluto di cuore tutta la società ed i miei compagni con l'augurio di riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati per il futuro. Sono sicuro che sarà così perché alle spalle della squadra c'è una dirigenza forte e con grandi ambizioni. Un saluto speciale lo voglio rivolgere a Daniele Di Stefano e ad Andrea De Filippis, per il grande lavoro che abbiamo svolto insieme e per lo splendido rapporto che si è instaurato in questi mesi”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni