Cerca

Mercato

Cioli Feros: Diego Piatti non si muove da Ariccia

La società castellana ufficializza il rinnovo con il giovane portiere anche per il prossimo anno

28 Giugno 2019

Diego Piatti (©Spinetti)

Diego Piatti (©Spinetti)

Diego Piatti (©Spinetti)

Il futuro di Diego Piatti è alla Cioli Feros. Il portiere non si muoverà dal club castellano e, dopo una stagione da protagonista, è già pronto per tornare a difendere la porta della sua squadra.


Sarai ancora una volta tu il portiere della Cioli, sei uno dei più giovani portieri titolari di A2, che effetto ti fa?

"Alla fine l'età è un numero. Sono contento di essere giovane e titolare perché vuol dire che negli anni precedenti ho lavorato bene. Però, proprio perché ho ottenuto tanto, devo continuare a confermarmi in questa categoria. Poter giocare in A2 è per me motivo di orgoglio e soddisfazione"


Cosa significa per te continuare questo percorso con il club?

"E' bellissimo. Sono cresciuto in questo ambiente, trovandomi sempre bene. Vivo la Società come una seconda famiglia. Sono contento abbiano riposto in me fiducia e farò di tutto per ripagarli di questo"


Quali sono le aspettative nei confronti di un campionato che si preannuncia molto più competitivo di quello della passata stagione?

"Sarà dura ma noi avremo rispetto per tutti e paura per nessuno. Cercheremo di fare un grande campionato, come lo è stato quello dello scorso anno; nella passata stagione ci davano tutti per una squadra che avrebbe lottato per la salvezza e invece abbiamo sfiorato i Play Off. Lavoreremo e scenderemo in campo ogni sabato per vincere. Sappiamo che ci sono corazzate e grandi squadre. Ma noi ci metteremo in gioco senza porci limiti".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE