Cerca

serie A2

La Cioli si tiene Alessio Peroni "Darò il mio contributo"

Il club castellano conferma il talento Under 19 che sarà parte integrante della prima squadra

31 Luglio 2019

Alessio Peroni, a destra

Alessio Peroni, a destra

Alessio Peroni, a destra

La Cioli Feros si tiene stretto Alessio Peroni. Il club castellano ha infatti raggiunto l'accordo con il giocatore per il prolungamento della sua permanenza alla corte di mister Rosinha. Queste le parole del giocatore a seguito del rinnovo.

Sei uno dei giocatori esperti dell'Under 19. Cosa ti aspetti dal prossimo campionato? "Mi aspetto una stagione di conferma ma con qualcosa in più. Ci è sempre mancato quel poco in più per creare qualcosa di concreto... Siamo sempre stati sotto età, per tanti anni in alcune partite abbiamo peccato di esperienza,  di emozione, pressione ma ora tocca a noi anche perché potrebbe essere anche l'ultimo anno di Under"

Hai già collezionato qualche presenza in A2 ma è arrivato il momento della consacrazione... "Quest'anno è molto importante per la prima squadra... Siamo un gruppo giovane ma con dei punti importanti di esperienza. Per me è fondamentale dare il 110% in ogni allenamento per ricavarne i frutti e lo spazio nelle partite. Non voglio essere il giovane che entra, fa la sua partita e come va... Voglio essere un vero giocatore da prima squadra e dare il mio contributo in ogni allenamento e partita"

Sarai ancora una volta insieme a tuo fratello. Che stimolo è lui per te? "Christian nella sua categoria è uno dei giocatori più forti e vuole dimostrarlo anche con la 'prima'. Allenarsi con lui è sempre uno stimolo di miglioramento. Crescere con lui è fantastico ma perché non 'più' di lui sarebbe ancora meglio (ride, ndr). Detto questo, mi auguro il meglio da questa stagione e di crescere su ogni punto di vista. Non vedo l'ora di cominciare".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni