Serie A2
Ciampino Anni Nuovi, resta mister Fabrizio Reali
La società aeroportuale conferma il tecnico ex Lazio anche per la prossima stagione
La Società Ciampino Anni Nuovi Calcio a 5 è lieta di annunciare la permanenza del tecnico Fabrizio Reali sulla panchina del club rossoblù per la stagione sportiva 2020/21.
Arrivato la scorsa estate dalla SS Lazio, nella sua prima annata al PalaTarquini Reali ha gestito splendidamente la compagine aeroportuale, conquistando 37 punti in 21 giornate nel Girone B di Serie A2, frutto di 11 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte, con 99 gol segnati e 83 subiti. In Coppa Divisione ha invece raggiunto il Quarto turno, arrendendosi al cospetto della Mirafin.
La bella scalata verso la zona playoff che la squadra aveva intrapreso nel girone di ritorno si è interrotta sul più bello a causa della pandemia del Covid-19, con il conseguente stop ai campionati e il definitivo congelamento delle classifiche. Che sia tutto rimandato al prossimo anno? Senza dubbio mister Reali ci riproverà, spinto dal consueto entusiasmo e dalla determinazione che lo hanno sempre contraddistinto. Non resta che attendere l’inizio della nuova stagione per vedere il nuovo Ciampino Anni Nuovi, ancora targato Reali, all'opera.