Cerca

Serie B

L'Ecocity Cisterna pronta ad ospitare lo Junior Domitia

La compagine pontina di Angeletti scende in campo al PalaCesaroni per la quinta giornata

13 Novembre 2020

L'Ecocity Cisterna pronta ad ospitare lo Junior Domitia

Luciano Mendes

Quinta giornata del campionato di B, domani, alle ore 16:00 al Palacesaroni, andrà di scena la sfida tra Ecocity Futsal Pro Cisterna e Junior Domitia.

La compagine di Angeletti riparte dopo la pausa dello scorso week end, sei punti all’attivo, dopo tre partite giocate. I cisternesi punteranno al bottino pieno, questo sabato.

Junior Domitia a quattro punto con due gare giocate all’attivo, lo scorso sabato hanno raccolto un punto dalla sfida casalinga contro United Aprilia.

Il Capitano Esposito della squadra campana: “Siamo partiti bene in campionato, con un pareggio abbastanza stretto. Giochiamo tranquilli ogni partita. Questo sabato andiamo ad affrontare una forte squadra, ma andremo lì a vendere cara la pelle.”

In casa Ecocity è il giovane neo-acquisto Alessandro Mariani e Luciano Mendes ad aver rilasciato dichiarazioni sulle testate di settore.

Mariani: “Penso che la situazione che stiamo vivendo , con il calendario molto spezzettato dai rinvii della partite sia molto complicata da gestire ma inevitabile per rispettare la salute di tutti. La nostra è un’ottima squadra con grandi elementi, da cui anche io personalmente sto imparando molto . Ogni partita nel nostro campionato presenta delle difficoltà: noi dobbiamo essere bravi a dare il massimo sabato dopo sabato per dimostrare il nostro valore. Sono convinto che faremo una grande prestazione nonostante le difficoltà che stiamo trovando.”Mendes: “Credo che la partita non sarà semplice, quando vengono da noi vengono sempre per fare la partita, in settimana il Mister ci ha dato alcuni spunti importante per la gara, con continuità nel lavoro possiamo uscire con la vittoria. Ho iniziato la stagione per vincere alla fine è così che mi comporto ogni giorno. Non immaginavo mai fare doppietta alla prima partita, ma con un rosa così di valore se non sei alla altezza rischi di sfigurare. La squadra si amalgama sabato dopo sabato, ci troviamo benissimo insieme e chi scende in campo corre anche per il compagno.“

Appuntamento al Palacesaroni alle ore 16:00 di questo sabato e sapremo come è andata a finire questa quinta giornata del campionato di B.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni