Cerca

Serie A

A volte ritornano: Fabrizio Mariano di nuovo all'Aniene

Dopo Tondi, il club capitolino ufficializza l'innesto del portiere rosarino già alla Cybertel nella scorsa stagione

09 Dicembre 2020

Un graditissimo ritorno, il portiere Fabrizio Luis Mariano torna a difendere la porta giallonera. Già tra le fila della Cybertel Aniene nella seconda parte della scorsa stagione, Mariano, classe 1996, completerà il parco portieri con l’altro neo arrivato Tondi e lo storico “leone” De Filippis.
Reattivo e istintivo, la Cybertel Aniene, che già conosce le straordinarie doti umane e il valore di Mariano, riabbraccia il portiere con grande gioia.
Tra i convocati per la partita di questa sera contro il Colormax Pescara, Mariano ritrova la società e i tifosi gialloneri: “Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile il mio ritorno, sono molto felice di essere di nuovo qui. Mi aspetto una buona stagione per la squadra e le mie sensazioni sono decisamente positive perché conosco l’ambiente e già in questi primi giorni ho potuto notare come il gruppo abbia la giusta mentalità. Ricomincio con grande entusiasmo e desiderio di imparare dai miei compagni sapendo quanto sia importante il valore del lavoro”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni