Serie A

A volte ritornano: Fabrizio Mariano di nuovo all'Aniene

Dopo Tondi, il club capitolino ufficializza l'innesto del portiere rosarino già alla Cybertel nella scorsa stagione

Un graditissimo ritorno, il portiere Fabrizio Luis Mariano torna a difendere la porta giallonera. Già tra le fila della Cybertel Aniene nella seconda parte della scorsa stagione, Mariano, classe 1996, completerà il parco portieri con l’altro neo arrivato Tondi e lo storico “leone” De Filippis.
Reattivo e istintivo, la Cybertel Aniene, che già conosce le straordinarie doti umane e il valore di Mariano, riabbraccia il portiere con grande gioia.
Tra i convocati per la partita di questa sera contro il Colormax Pescara, Mariano ritrova la società e i tifosi gialloneri: “Ringrazio tutte le persone che hanno reso possibile il mio ritorno, sono molto felice di essere di nuovo qui. Mi aspetto una buona stagione per la squadra e le mie sensazioni sono decisamente positive perché conosco l’ambiente e già in questi primi giorni ho potuto notare come il gruppo abbia la giusta mentalità. Ricomincio con grande entusiasmo e desiderio di imparare dai miei compagni sapendo quanto sia importante il valore del lavoro”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.