Cerca

Serie B

L'Ecocity pronta alla trasferta sul campo del Potenza

La formazione pontina vuole chiudere l'anno con un'altra vittoria

18 Dicembre 2020

Terenzi e Tuccillo

Terenzi ed il presidente Tuccillo (©Andrea Massimo Fino)

Continua il cammino ed il sogno cisternese che sta puntando al doppio salto in due anni e che la vede ai vertici della classifica.
Sul suo cammino, per l’undicesima giornata, c’è il Potenza in trasferta. La squadra guidata da Coach Santarcangelo viaggia a metà classifica con 8 punti e non è sicuramente da prendere sotto gamba, nonostante il passo falso nell’ultima giornata contro United Aprilia.

Andrea Terenzi “Il Città di Potenza ha belle individualità, con giocatori che hanno fatto categorie superiori - analizza -. Sicuramente avranno voglia di riscattare la sconfitta di Aprilia, soprattutto poiché nel corso della gara sono stati avanti di tre reti. Sul loro campo vorranno fare punti, ma noi finalmente saremo al completo”

Coach Angeletti potrà contare, finalmente, sulla rosa al completo e, chissà, se vedremo già in campo i nuovi arrivi (Claudio Saccucci, Liviero Leandro e Giuseppe Di Risio).

La società pontina ha trovato nuovi innesti e purtroppo ha dovuto salutare Mendes. Non si può certo dire che in un periodo così particolare, causa pandemia, l’Ecocity Futsal non dia spettacolo anche sul mercato.

In casa Potenza è Goldoni a parlare alla vigilia: ”Si tratta di un avversario non da serie B e, secondo me, neppure da serie A2, hanno giocatori davvero molto forti come ad esempio Foglia che conosco benissimo e che non ha bisogno di nessuna presentazione. Tra l’altro è anche il mio testimone di nozze. Poi il nazionale argentino Maina, Gustavo Menini e, tra l’altro, nell’ultima settimana si sono rinforzati ulteriormente con altri tre nuovi acquisti. Si tratta di un avversario molto difficile, ma ci stiamo preparando bene, il mister sta curando ogni dettaglio. Dovremo interpretare il match nel modo giusto con grinta e voglia. Speriamo di ottenere un buon risultato. Parlerà il campo, si gioca sempre cinque contro cinque”.

Il match valido per l’undicesima giornata andrà di scena domani (sabato) ore 15:30, al PalaPergola di Potenza.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni