Cerca

Divisione C5

Assemblea, cambia la sede: appuntamento alla Fiera di Roma

Come per le elezioni del Cr Lazio, anche quelle per la Divisione si terranno nel Padiglione 9 del quartiere fieristico

08 Gennaio 2021

La Fiera di Roma

La Fiera di Roma

A pochi giorni dal girono X, cambia la sede dell'Assemblea Elettiva che deciderà il futuro del calcio a 5 nazionale con il testa a testa tra Luca Bergamini e Antonio Dario. L'evento, inizialmente previsto presso l'Holiday Inn della Magliana, si terrà invece nel Padiglione 9 della Fiera di Roma, che con i suoi oltre 7500 mq garantirà maggiore distanziamento e sicurezza nello svolgimento della giornata. E' stato quindi scelto lo stesso luogo dove si terranno domani anche le elezioni del Comitato Regionale Lazio.

Questo il comunicato ufficiale: "Con riferimento all’Assemblea Ordinaria Elettiva della Divisione Calcio a Cinque, convocata con Comunicato Ufficiale n. 290 del 11 dicembre 2020, fermo ed invariato quanto definito nel predetto Comunicato Ufficiale n. 290, il Commissario Straordinario, verificate le migliori condizioni offerte dalla struttura prescelta, in relazione alla sicurezza ed alle condizioni relative al contenimento dei rischi di contagio al fine di fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid 19, dispone il cambio della sede di svolgimento della stessa Assemblea Ordinaria Elettiva come di seguito indicato:

Lunedì, 11 gennaio 2021 FIERA DI ROMA – VIA PORTUENSE 1645, PADIGLIONE 9 Roma 00148.

L’area a disposizione ha una capacità di 7.500 mq ed è la stessa sede dove domani, 9 gennaio, si svolgerà l’assemblea elettiva del Comitato Regionale Lazio".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni