Cerca

Serie A2

L’Olimpus visita la Mirafin. Pizzoli: "Fondamentale confermarci"

Il giocatore blues tiene alta la concentrazione in vista del match contro il fanalino di coda

19 Febbraio 2021

Andrea Pizzoli

Olimpus, Andrea Pizzoli (©Calcio a 5 Live)

Domani alle 15.00 al PalaTorrino il fischio d’inizio della sfida tra gli estremi della classifica con l’Olimpus che farà visita alla Mirafin.
La capolista del girone B è chiamata ad un appuntamento in cui, ancora una volta, la parola chiave da fissare in mente sarà concentrazione. Una partita che può nascondere insidie, una nuova vittoria da conquistare per gli uomini di D’Orto come anticipa Andrea Pizzoli: “La posizione in classifica dei nostri avversari non ci deve assolutamente far abbassare la guardia, non dobbiamo dare niente per scontato. Per noi è fondamentale confermarci e riuscire a continuare il percorso positivo che stiamo portando avanti dall’inizio della stagione. La partita di domani è importante, giocheremo al massimo delle nostre capacità senza concedere nulla al caso”. 
Olimpus al vertice e da vertice: al lavoro quotidiano dei giocatori, dello staff tecnico e dello staff dirigenziale si aggiungono l’unione e l’affiatamento del gruppo ed Andrea Pizzoli lo evidenzia: “È una stagione straordinaria, il primo posto della classifica dimostra il grande impegno di ogni singolo giocatore durante la settimana con lo staff tecnico che prepara al meglio ogni partita e la società che non ci fa mancare nulla comportandosi nei nostri confronti in modo sublime. Il gruppo è fantastico, abbiamo tutti un bel rapporto tra di noi e ci stimiamo a vicenda: questo è un fattore molto importante che riesce a darci quella percentuale in più che serve per raggiungere il nostro obiettivo”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni