Cerca
Serie B
05 Marzo 2021
Oscar Velazquez (©Andrea Massimo Fino)
Per la 21ª giornata del campionato di B, l’Ecocity Futsal è pronta alla sfida di questo sabato contro Città di Fondi. Siamo alle battute finali, sei giornate al termine del girone B per tirare le somme in vista della fase finale della Stagione. Il primo step è Città di Fondi, che arriva al Palacesaroni questo sabato per la sfida contro i cisternesi dell’Ecocity Futsal. La squadra ospite, con i soli cinque punti in classifica, sembra non aver più nulla da pretendere dal campionato, ma non c’è da prendere sotto gamba nessuno per raggiungere la meta playoff. I fondiani, inoltre, sono reduci dalla vittoria sullo United Aprilia nello scorso week end. La prima novità per l’Ecocity Futsal è il cambio al timone, con il nuovo Coach De Bella alla guida della compagine del Presidente Tuccillo. La squadra ha lavorato in tranquillità questa settimana, per prepararsi al meglio e concentrarsi su questa parte della Stagione.
Peppe Di Risio: "Dobbiamo vincere. Non guardiamo la classifica, sappiamo che non sarà facile ma dobbiamo fare di tutto per ottenere i tre punti". Tutti vogliamo dimostrare il nostro valore al nuovo tecnico, ma con lui c’è un bel rapporto. Stiamo lavorando bene e personalmente mi ritengo fortunato perché ha un metodo simile a quelli che ho avuto in passato".
Simone Chinchio: "La voglia di far bene è tanta, abbiamo intenzione di dimostrare il nostro valore. Il nuovo tecnico ha il suo credo e dovremo adattarci alle sue idee: dobbiamo essere tutti bravi e lavorare per un obiettivo comune. Puntiamo a fare il massimo, consapevoli che nelle ultime partite non ce ne sarà neanche una facile. È un nuovo capitolo: faccio l’in bocca al lupo a tutta la società, procediamo tutti uniti verso il nostro obiettivo."
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni