Under 19
Città di Anzio, ecco la prima vittoria in campionato
I portodanzesi superano la Forte Colleferro e muovono la loro classifica
Continua il processo di crescita dell'ASD Città di Anzio, che porta a casa i suoi primi tre punti del campionato Nazionale. A farne le spese la Polisportiva Forte Colleferro. Partita ben giocata dai ragazzi di mister Pisano, questa volta apparsi più cinici e concretti rispetto alle prime apparizioni. Vittoria firmata dalla doppietta diMagnelli e dai gol di Qarri, Dell'Aguzzo e dei fratelli Pistidda.
Pistidda "La partita è incominciata con il piede giusto" commenta l'esordiente Daniele Pistidda. "Siamo partiti con l'intenzione di muovere la classifica e fare i primi punti portando a casa la vittoria. Sono molto felice di essere entrato e di aver segnato il mio primo gol in campionato. Speriamo di ripeterci domenica."
Tenti Dal primo goal in campionato, al primo clean sheet stagionale per Damiano Tenti, che riesce nell'impresa di mantenere la porta inviolata: "Grande vittoria per la squadra e molto contento per non aver subito gol. Una vittoria molto importante, che serviva da sprone e per dare morale per tutta la squadra. Continuiamo così."