Cerca

Serie A2

La Roma insegue il sogno playoff: 9 punti per sperare

Stasera i giallorossi affrontano il Monastir nel recupero ci campionati. Serve un successo per affrontare al meglio i due big match finali

26 Marzo 2021

Lucas Dos Santos

Lucas Dos Santos, pivot della Roma

La Roma calcio a 5 si prepara ad affrontare i sardi del Monastir Kosmoto per il recupero della sedicesima giornata del Girone B della serie A2. Calcio d'inizio previsto per le 20:30 di venerdì 26 marzo al Palagems di Via del Baiardo. A due giornate dalla fine della regular season, i giallorossi inseguono i tre punti per rimanere in zona playoff, soprattutto dopo l'amaro 0-0 ottenuto sul campo della Mirafin sabato scorso.
Se la Roma ha bisogno di una vittoria per continuare a rimanere nella zona dell'alta classifica, la Monastir Kosmoto è invece alle prese con la battaglia per la zona playout. Il pivot romanista, Lucas Dos Santos, autore di dieci reti in campionato, ha commentato così questa settimana di preparazione alla gara: "Ci aspettiamo una partita dura, difficile sotto tutti i punti di vista. Ci siamo preparati bene in allenamento per non commettere gli errori delle ultime uscite ed essere decisivi fin dai primi minuti - rivela il brasiliano- sarà una sfida importante per entrambe le formazioni ma dobbiamo dimostrare il nostro grande valore. I playoff dipendono solo da noi, in queste ultime partite dobbiamo confermare ciò che abbiamo fatto finora, arrivando dove nessuno si aspettava. Indossare questa maglia è sempre un onore, ora è il momento di dimostrare tutte le mie qualità per regalare alla Roma C5 i traguardi che merita".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni