Cerca

serie a2

Ciampino Anni Nuovi, Tomaino "Lavoriamo per la promozione"

Il portiere della formazione aeroportuale commenta l'approdo ai prossimi play off 

30 Marzo 2021

Alessio Tomaino

Alessio Tomaino, uno dei protagonisti della Anni Nuovi

Prosegue l'analisi della stagione in casa Ciampino Anni Nuovi. A parlare del prossimo approdo ai play off è Alessio Tomaino 

Il secondo posto ormai è aritmetico: te lo aspettavi a inizio stagione? Qual è stata, secondo te, la vostra arma in più? "A inizio stagione, quando è stata presentata la squadra, già ci aspettavamo che la società aveva come obiettivo i primi posti in classifica. La nostra arma migliore è stata riprendere il lavoro svolto dal mister della scorsa stagione, con il rinforzo di alcuni giocatori che fanno la differenza. Inoltre, la continuità di dare il massimo in ogni allenamento, nonostante la situazione particolare legata alla pandemia che stiamo affrontando". 

Ora ci sono le ultime due partite, ininfluenti per la classifica, come pensi arriverete ai play off? Quanto credi in una promozione nella massima serie? "Sicuramente lavoreremo sodo in questo periodo per affrontare al meglio i play off. Penso che tutti noi, arrivati a questo punto della stagione, vorremmo dare il massimo per la promozione nella massima serie, sono sicuro che daremo tutto per cercare di raggiungere questo sogno". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE