Cerca

Serie A

Cambio in casa Aniene: saluta Micheli, in panchina Giuliani

A pochi giorni dall'inizio dei playout, la società giallonera si separa dal tecnico e promuove il vice per la doppia sfida contro Mantova

06 Maggio 2021

Mauro Micheli

Mauro Micheli si separa dalla Cybertel Aniene

Ribaltone in casa Cybertel Aniene. La società giallonera si separa dal tecnico Mauro Micheli e dal suo staff e affida la guida della prima squadra al suo vice Claudio Giuliani. Una decisione importante a pochi giorni dall'appuntamento più importante della stagione. Sabato infatti la squadra capitolina ospiterà il Mantova nella gara di andata del playout: una doppia sfida che deciderà il futuro del club del Palatolive. Questo il comunicato ufficiale:

"La Cybertel Aniene C5 comunica l’interruzione del rapporto di collaborazione col tecnico Mauro Micheli, il fisioterapista Eithan Cousin e il prof. Valerio Viero. La società ringrazia con affetto il suo ormai ex allenatore e i componenti dello staff per tutto l’impegno e l’abnegazione profusa alla causa giallonera, augurandogli le migliori fortune professionali e private.
Il club, contestualmente, dichiara di affidare la panchina, fino al termine della stagione, a Claudio Giuliani, il mister dell’Under 19 nazionale, e il ruolo di fisioterapista a Nicolas Lozzi, al quale dà un caloroso bentornato, auspicando a entrambi un finale d’annata ricco di soddisfazioni."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE