Cerca

Serie B

Doppia conferma in casa Roma 3Z, restano Zaccardi e Costantini

I due giocatori vestiranno la maglia gialloblù anche nella prossima stagione

05 Luglio 2021

Roberto Zaccardi (©Paola Libralato)

Roberto Zaccardi, capitano dell'Under 19 (©Paola Libralato)

Roberto Zaccardi e Luca Costantini vestiranno la maglia dell'History Roma 3Z anche nella prossima stagione. Il centrale ed il portiere sono stati due grandi protagonisti dell'annata gialloblù, con Zaccardi che si è anche tolto la soddisfazione di alzare al cielo la Coppa Italia con l'Under 19.

Zaccardi "Sono contento di rimanere. L’ultima stagione e stata difficile, ma nonostante ciò abbiamo raggiunto ottimi risultati. Con la prima squadra abbiamo conquistato i playoff e con l’Under 19 abbiamo portato a casa la Coppa Italia. Certo ho ancora il rammarico per lo scudetto U19 ma non posso lamentarmi per la stagione. Abbiamo imparato molto da quella sconfitta. Il prossimo anno vogliamo migliorare ciò che abbiamo ottenuto fino ad ora mentre a livello personale cercherò di dare il massimo. Sono molto motivato!"

Costantini "Sono molto felice di rimanere alla Roma 3Z. Lo scorso anno, fin da subito, sono stato colpito dalla positività del gruppo e dalla fiducia nel percorso di crescita di di tutti noi, elementi essenziali per una squadra. Da un punto di vista personale l’auspicio più ovvio è fare sempre meglio, tuttavia mi auguro di mantenere sempre lo stesso entusiasmo e la medesima abnegazione per il lavoro ed il sacrificio. A livello di squadra è difficile fare previsione oggi, naturalmente la speranza è quella di fare sempre meglio".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni