Cerca

Serie A

Antonio Bagatini è un nuovo giocatore dell’Olimpus Roma

La società di Roma nord ufficializza il secondo colpo in entrata dopo Pedrinho

12 Luglio 2021

Bagatini, Verde e D'Orto

Da sinistra il presidente Verde, Antonio Bagatini e mister D'Orto

Antonio Bagatini all’Olimpus Roma. La società di Roma nord svela il nome del secondo acquisto per la stagione 2021/2022. 
Plurititolato con la maglia dell’Atlântico Erechim, il club professionistico nello Stato di Rio Grande do Sul, Bagatini, ora trentenne, si allaccia gli scarpini per la prima volta all’età di quattro anni e da quel momento la sua vita è indissolubilmente legata al futsal. In Italia indossa i colori dell’Augusta, poi la parentesi spagnola, quindi il rientro nel Bel Paese. Nella massima serie alla Feldi Eboli e, nella scorsa stagione, al Sandro Abate.

Maglia numero 14, stemma dell’Olimpus Roma sul petto, Antonio Bagatini si definisce come un giocatore difensivo, con molta professionalità e voglia di vincere: “Sono molto felice e motivato di intraprendere questo progetto in una società ambiziosa e formata da persone oneste e desiderose di vincere. Non vedo l’ora di entrare in contatto con il gruppo e conoscere tutti. Sono sicuro che insieme raggiungeremo risultati positivi. Ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me. Forza Olimpus”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE