Cerca

Serie B

Di Stefano e Valenzi: due giovani ancora alla Roma 3Z

Doppia conferma Under in casa gialloblù: restano i due vincitori della Coppa Italia di categoria

12 Luglio 2021

Valenzi e Di Stefano

Valenzi e Di Stefano ancora alla Roma 3Z

Doppia conferma in casa History Roma 3Z. Vestiranno la maglia gialloblù du talenti cresciuti nel settore giovanile di via di Centocelle e che già in questa stagione si sono ritagliati grande spazio in prima squadra, oltre ad aver messo le mani sulla Coppa Italia Under 19. Si tratta di Gianluca Valenzi e di Davide Di Stefano.
Valenzi "Sono molto contento di rimanere alla Roma 3z. Penso che in questo momento sia la società che mi permetta maggiormente di crescere e di migliorarmi. Quella appena conclusa è stata un grande stagione, piena di soddisfazioni e spero che la prossima possa essere ancora migliore. L'obiettivo è quello di poter giocare più minuti in prima squadra e fare ancora bene con l'Under 19".
Di Stefano "Sono convinto e contento di rimanere alla Roma 3Z ormai è tanto che mi trovo qui e l'ambiente e il gruppo sono perfetti. Per quanto riguarda la stagione sono molto soddisfatto, sicuramente in questo anno sono cresciuto molto, ma si può sempre migliorare. Per la prossima, invece, l'unico obiettivo che ho in mente è quello di lavorare sempre meglio e raggiungere traguardi ancora più importanti".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni