Cerca

Serie A

Il Ciampino Aniene batte il primo colpo: ecco il Mago Portuga

Il club aeroportuale ufficializza il laterale brasiliano ex Real San Giuseppe

16 Luglio 2021

Portuga

Portuga è un nuovo giocatore del Ciampino Aniene

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Fabiano D’Oliveira Barreto, conosciuto agli addetti ai lavori come Portuga.
Tecnica cristallina, dribbling letale e un innato fiuto del gol. Semplicemente questo l’identikit del talentuoso ‘Mago’ brasiliano, reduce da una strepitosa stagione d’esordio nella Serie A italiana. Il laterale, infatti, si è ben distinto tra le fila del Real San Giuseppe, mettendo a segno 21 reti in 27 presenze. A deliziare i palati degli appassionati di calcio a 5, tuttavia, non è stato solamente l’invidiabile score realizzativo, bensì l’eccellente fattura delle sue giocate. La carriera del nativo di San Paolo, del resto, parla chiaro: il calciatore verdeoro, nel suo Paese d’origine, ha indossato le maglie del Corinthians, São Bernardo, São Caetano, São Jose, AFSU Umuarama, Atlantico Erechim e ACEL Chopinzinho, aggiudicandosi diversi titoli tra cui il Taca Brasil-Sub 20, due Copa Paulista, un Jogos Albertos e un campionato Paranaense Serie Prata.
"Sono molto felice e motivato di indossare la maglia del Ciampino Aniene, possiamo raggiungere i nostri obiettivi. Ci incontriamo in campo", queste le prime parole di un raggiante Portuga. E il team lo è ancor di più.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni