Cerca

Serie A

Il Ciampino Aniene si assicura Giannattasio: "Lavoro e umiltà"

Il club aeroportuale ufficializza il giovane '98 ex Castefidardo

21 Luglio 2021

Dario Giannattasio (©Dozzi)

Dario Giannattasio (©Cristofer Dozzi)

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Dario Giannattasio.
L’ascesa del classe ’98, attraverso le categorie del futsal nazionale, è stata fin qui inarrestabile. Il laterale, dopo essersi aggiudicato uno scudetto Juniores nel 2017 con il Napoli, è approdato in Serie B con la maglia dell’Alma Salerno. Il giocatore campano, l’anno successivo, si è esibito al PalaPrata, sempre in cadetteria, tra le fila del Maccan. Nella scorsa stagione, invece, Giannattasio si è misurato sui palcoscenici della A2, distinguendosi al Tenax Castelfidardo con 8 centri nel girone C. Ora, per il nativo di Solofra, si spalancano le porte del gotha del calcio a 5 italiano.
"Sono molto contento di arrivare nella massima serie con il Ciampino Aniene - dichiara Giannattasio -, una società che lavora con i giovani ma che, allo stesso tempo, vuole raggiungere grandi obiettivi. Sono pronto per la prossima stagione, lavorerò quotidianamente con umiltà".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE