Serie A

Il Ciampino Aniene si assicura Giannattasio: "Lavoro e umiltà"

Ufficio Stampa

Il Ciampino Aniene AnniNuovi è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Dario Giannattasio.
L’ascesa del classe ’98, attraverso le categorie del futsal nazionale, è stata fin qui inarrestabile. Il laterale, dopo essersi aggiudicato uno scudetto Juniores nel 2017 con il Napoli, è approdato in Serie B con la maglia dell’Alma Salerno. Il giocatore campano, l’anno successivo, si è esibito al PalaPrata, sempre in cadetteria, tra le fila del Maccan. Nella scorsa stagione, invece, Giannattasio si è misurato sui palcoscenici della A2, distinguendosi al Tenax Castelfidardo con 8 centri nel girone C. Ora, per il nativo di Solofra, si spalancano le porte del gotha del calcio a 5 italiano.
"Sono molto contento di arrivare nella massima serie con il Ciampino Aniene - dichiara Giannattasio -, una società che lavora con i giovani ma che, allo stesso tempo, vuole raggiungere grandi obiettivi. Sono pronto per la prossima stagione, lavorerò quotidianamente con umiltà".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.