Cerca

Serie B

Città di Anzio, De Marco: "Gara dura, lavoriamo giorno dopo giorno"

Il giocatore portodanzese torna sull'importante vittoria di Pomezia e traccia un bilancio della prima parte di stagione

23 Novembre 2021

Città di Anzio

Città di Anzio corsara a Pomezia

Esce con il bottino pieno il Città di Anzio dal Palalavinium di Pomezia, grazie alle doppiette di Silvestrini, Nanni e De Marco e l'assolo di capitan Mastroianni.
In una partita dove era fondamentale vincere, era fondamentale portare a casa i 3 punti, era fondamentale trovare la vittoria per riportare un po' di serenità dopo le ultime sconfitte, la squadra di mister Di Fazio ha risposto presente. "Sapevamo che era una partita difficilissima" commenta Giovanni De Marco. "Stiamo lavorando giorno dopo giorno con il mister per migliorarci e provare a dare delle soddisfazioni alla società che sta facendo un grande sforzo per non farci mancare nulla.
È un nuovo campionato, per noi, con squadre veramente forti, ma siamo un grande gruppo e cercheremo di dare battaglia partita dopo partita. I goal per un attaccante fanno sempre piacere, viviamo per questo, ma resto saldo a terra.
Non mi accontento voglio dare molto di più alla squadra e a fine anno tireremo le somme sperando di non rimpiangere ciò che abbiamo fatto".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE