Cerca

Serie B

United Pomezia, Caporaletti e Ferreira: "Testa all'Hornets"

I rossoblù travolgono la Domus Chia e si preparano al match di mercoledì contro la capolista 

24 Gennaio 2022

Alessio Caporaletti (Foto ©Gazzetta Regionale)

Alessio Caporaletti, tecnico dello United Pomezia (Foto ©Gazzetta Regionale)

La United Pomezia travolge 14-6 la Domus Chia e si conferma nei piani alti della classifica. Un match mai in discussione per i ragazzi di mister Caporaletti, che ora si devono preparare alla sfida di mercoledì contro la capolista Sporting Hornets, unico team ancora imbattuto in campionato.

Ferreira Queste le parole del giocatore brasiliano Matheus Ferreira al termine del match nel quale ha aperto le marcature: "Sono contento della partita. Sapevamo che non era scontata e che dovevamo scendere in campo concentrati. La Domus Chia è forte nell'uno contro uno. Pagano rotazioni più corte, ma valgono molto di più della loro posizione in classifica. Ora guardiamo avanti. Per noi sarà una settimana molto importante perché può decidere la nostra classifica".

Caporaletti A Ferreira fa eco anche il tecnico della United Pomezia Alessio Caporaletti: "Dopo metà gara non c'è stata più partita, anche perché erano davvero corti in panchina. Dispiace perché conosco il loro mister ed è molto bravo e finché hanno avuto gamba ci hanno messo in difficoltà. Avrei preferito evitare qualche cartellino che invece abbiamo preso ma fa parte del gioco. Questa gara è stata importante per farci riprendere il ritmo. Dobbiamo riattaccare subito la spina perché ci aspettano due partite chiave. La prima soprattutto perché potrebbe garantirci l'accesso alla Coppa Italia. Noi ce la giocheremo al massimo come sempre. Siamo tutti molto contenti di quello che stiamo facendo e dell'impegno che i ragazzi mettono in campo. Aspettiamo anche il rientro dei molti Under fermi per covid ed anche di 2-3 elementi di esperienza ancora fermi. Insomma vogliamo recuperare tutti per tornare a lavorare tutti insieme".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE