Cerca

Under 19

Città di Anzio, Pisano: "La vittoria è merito di tutti"

Le parole del tecnico neroniano dopo l'importante successo ai danni della United Pomezia

08 Febbraio 2022

L'U19 del Città di Anzio

La gioia dell'Under 19 del Città di Anzio (Foto ©Nicholas Di Stefano)

Vittoria importate quella del Città di Anzio ai danni dello United Pomezia. Un successo che permette alla squadra anziate di rimanere agganciata a quel quinto posto che varrebbe la qualificazione ai Play Off.
"La partita contro lo United Pomezia, nonostante le defezioni di entrambe le squadre, è stata  comunque di alto livello" - commenta mister Pisano - Purtroppo il periodo che stiamo vivendo non ci permette di allenarci ne a pieno regime ne come vorrebbe questa categoria. Volevo ringraziare per questo staff e giocatori dell'Under 17 che, non solo ci aiutano durante la settimana, ma ci permettono di presentarci la domenica per la partita. Vederne alcuni in campo anche con un alto minutaggio è un orgoglio per me, ma soprattutto un premio per loro stessi".
Alle parole del mister, seguono quelle di Maurizio Buttazzoni, autore di un goal e di una buona prestazione: "É stata una partita ad alta intensità fino all'ultimo minuto. Gli avversari erano molto bravi tecnicamente, nonostante ciò siamo riusciti ad avere la meglio grazie al carattere della squadra. Sono tre punti che ci servono per il nostro percorso e per centrare la zona PlayOff. Sono soddisfatto del risultato, della partita e del percorso che stiamo facendo. Ora testa alla prossima che sarà un altra battaglia".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE