Cerca

Serie A2

La Lazio saluta Nikao: il brasiliano in prestito allo Sparta Praga

Il talento verdeoro, da quattro anni in biancoceleste, si trasferisce nella compagine ceca fino al termine della stagione

07 Marzo 2022

Nikao in azione con la maglia della Lazio (Foto ©Carlo Cappuccitti)

Nikao in azione con la maglia della Lazio (Foto ©Carlo Cappuccitti)

La grande vittoria contro l'Ecocity Genzano è stata l'ultima gara di Nikao con la maglia biancoceleste in questa stagione. La società capitolina ha infatti ufficializzato il trasferimento in prestito del talento brasiliano allo Sparta Praga, dove giocherà quest'ultima parte di stagione. Nikao, classe '99, è da quattro stagioni alla Lazio ed è sempre stat un punto di riferimento importante per la compagine biancoceleste. Nelle 58 presenze in campionato, infatti, Nikao ha messo a segno ben 23 reti, 9 nel torneo in corso. Questo il comunicato ufficiale della Lazio Calcio a 5: "La S.S. Lazio Calcio a 5 comunica la cessione a titolo temporaneo di Nikao allo Sparta Praga. Classe '99, da quattro stagioni in biancoceleste, Nikao è stato in questi anni un punto fermo della rosa capitolina, realizzando 23 reti in 58 presenze in campionato, servendo anche numerosi assist ai suoi compagni.
La società augura a Nikao le migliori fortune per questo finale di stagione nel campionato ceco in attesa di ritrovarlo con la maglia biancoceleste il prossimo luglio."

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE