Cerca

Serie B

Roma 3Z, le parole di Costantini e Ciciotti dopo la vittoria di sabato

Il pensiero del portiere e del laterale gialloblù, grandi protagonisti del match con il Real Terracina

07 Marzo 2022

Luca Costantini, portiere della Roma 3Z (Foto ©Max Cervera)

Luca Costantini, portiere della Roma 3Z (Foto ©Max Cervera)

Il riscatto è arrivato. L'History Roma 3Z supera con un secco 8-4 l Real Terracina e si riporta ad una sola lunghezza dalla zona play off. Protagonisti del match del Palatolive il portiere Luca Costantini, che con le sue parate ha respinto il tentativo di rimonta pontino, e Luca Ciciotti, autore della doppietta che, sul finire del primo tempo, ha spostato l'inerzia della sfida definitivamente dalla parte dei gialloblù.

Costantini

Questo il pensiero del portiere al termine del match: “Il secondo tempo è stato più complicato del previsto, ma l'importante è che abbiamo tenuto. In settimana abbiamo lavorato tanto con il preparatore dei portiere e tutto è andato per il meglio. Quello che conta è aver portato a casa il risultato. Belli o brutti poco conta, volevamo solo i tre punti. Un successo essenziale perché ci permette di presentarci alla prossima partita con più carica e quando si vive un momento positivo si riesce anche a lavorare meglio. Sabato ci sono gli Hornets, poi ci sarà una pausa che ci permetterà di continuare ad allenarci. Alla fine vedremo dove riusciremo ad arrivare”.

Ciciotti

Sulla stessa lunghezza d'onda del portiere anche Luca Ciciotti: “Per noi si è trattato di una partita importante per allontanarci dalle zone basse della classifica. Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo sono i play off, però ci sono stati tanti fattori, quali infortuni e assenze, che ci hanno portato a questa situazione più complicata. Ora guardiamo avanti, è stato importante scavare un nuovo solco dalla zona calda ed ora puntiamo con decisione a zone più alte”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE