Cerca

Serie A

Olimpus a Eboli. Tres: "Vogliamo continuare il momento positivo"

I blues pronti a scendere in campo questa sera per l'anticipo della 27ª giornata di campionato

29 Aprile 2022

Rudinei Tres

Rudinei Tres (Foto ©Olimpus Roma)

Questa sera per l’anticipo della giornata numero 27, l’Olimpus Roma farà visita alla Feldi Eboli. Gli uomini di D’Orto vogliono tenersi stretto il secondo posto, quelli di Samperi la qualificazione ai playoff. Aspettative, adrenalina, ambizioni, al PalaSele di certo sarà spettacolo. Fischio d’inizio alle 20.30, diretta streaming su Futsal TV.
Concentrazione e consapevolezza, i Blues dovranno giocare ogni singola partita rimasta di questa regular season con la massima attenzione, proprio come fatto nell’ultima gara casalinga vinta contro il Meta Catania: “Siamo in crescita settimana dopo settimana, - analizza Rudinei Tres - sabato abbiamo fatto una partita molto intelligente in cui abbiamo difeso molto bene e siamo riusciti a concretizzare le occasioni create”.
Cambiano gli avversari ma le difficoltà insite in ogni partita di questo campionato, no. Tres, che ha indossato la maglia della Feldi Eboli, e ne conosce il valore e lo spirito, mette l’accento sulla prestazione che i Blues dovranno fare al PalaSele: “Vogliamo continuare il nostro momento positivo, oggi sarà una partita difficilissima. Dovremo saper soffrire perché loro sono una squadra di grande qualità, attaccano molto, quindi dovremo difendere altrettanto bene e, con la palla, cercare di fare il nostro gioco basato su tanta movimentazione”. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE