Cerca

Serie A2

Via a play off e play out: in campo Ecocity e Fortitudo e Nordovest

Domani pomeriggio le squadre di Micheli e Nuccorini iniziano la rincorsa alla promozione

13 Maggio 2022

Nordovest, domani in campo contro la Tombesi (©Gazzetta Regionale)

Nordovest, domani in campo contro la Tombesi (©Gazzetta Regionale)

Ecocity Genzano e Fortitudo Pomezia iniziano la loro rincorsa nei play off. Le formazioni di Mauro Micheli, terza, e Alessandro Nuccorini, seconda, cercano la scalata verso il massimo campionato nazionale. I castellani del presidente Tuccillo giocheranno al PalaCesaroni contro il Cus Molise. Equilibrio perfetto nei due confronti stagionali, ma sempre con il fattore campo ribaltato. In Molise l'Ecocity si è imposta 5-3 per poi cedere in casa 4-3.
Nell'altra sfida la Fortitudo Pomezia ospiterà al Palalavinium il Benevento. Stesso discorso anche per questo doppio confronto, anche se a fare la differenza è stato sempre il terreno amico. A Pomezia, la Fortitudo si è imposta con un netto 6-1, per poi cedere 3-1 in Campania, anche se nella seconda metà della stagione i rossoblù hanno seguito un percorso di crescita esponenziale.
Gara da dentro o fuori anche quella che vedrà impegnata la Nordovest, che al Palazzetto dello Sport di Ortona cercherà la gara perfetta per supera la Tombesi e conquistare la salvezza nel campionato cadetto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE