Cerca

Under 19

Fabrizio Bianchetti è il nuovo tecnico U19 della Roma 3Z

L'ex tecnico di Lazio e Real Ciampino siederà sulla panchina della formazione giovanile gialloblù

30 Maggio 2022

Zaccardi e Bianchetti

Il presidente Luciano Zaccardi e il neo tecnico Fabrizio Bianchetti

L'ASD History Roma 3Z è lieta di annunciare Fabrizio Bianchetti come nuovo tecnico dell'Under 19 Nazionale gialloblù. Bianchetti è un tecnico di comprovata esperienza sia nelle giovanili che in prima squadra.
Nelle ultime stagioni ha lavorato nel settore giovanile della Lazio, club nel quale ha anche ricoperto il ruolo di allenatore in seconda della Serie A femminile, prima di trasferirsi al Real Ciampino Academy, dove ha guidato sia l'Under 19 nazionale e l'Under 15 Elite, oltre ad affiancare il tecnico Ferretti nella gestione della Serie B, mentre quest'anno ha lavorato Velletri.
"Dopo la partenza di Simone Zaccardi quella gialloblù era una panchina ambita da molti e sono orgoglioso che Luciano Zaccardi e la dirigenza abbiano scelto me. Sono sicuro che sarà un'avventura esaltante e cercherò con tutto me stesso di portare avanti il percorso di Simone nella formazione e nella crescita dei tanti giovani”. Queste le prime parole di Fabrizio Bianchetti da neo tecnico dell'Under 19 dell'History Roma 3Z.
"Siamo contenti di poter dare il benvenuto a mister Bianchetti nella grande famiglia dell'History Roma 3Z. Siamo sicuri che sia lui la persona giusta per raccogliere l'eredità pesante lasciata da Simone Zaccardi. Avrà un po' di pressione sulle spalle ma siamo fiduciosi perché è un tecnico di grande personalità e molto preparato ed abituato a lavorare con squadre giovanili importante e nel formare i giovani anche in ottica prima squadra".
Questo il commento della società gialloblù nel dare il benvenuto al nuovo tecnico dell'Under 19 nazionale.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE