Cerca

Serie B

Roberto Favoccia è il nuovo preparatore dei portieri della Roma 3Z

Il neo tecnico Andrea Consalvo potrà contare nello staff su uno dei suoi fedelissimi

03 Giugno 2022

Roberto Favoccia

Roberto Favoccia nuovo preparatore dei portieri della Roma 3Z

Roberto Favoccia è il nuovo preparatore dei portieri dell'History Roma 3Z. Sarà quindi un suo collaboratore fidato ad affiancare mister Andrea Consalvo nella gestione della rosa capitolina.
Favoccia, nelle ultime stagioni, ha infatti sempre lavorato assieme al neo tecnico gialloblù nelle sue avventure al Real Fiumicino, alla Roma Calcio Femminile e alla Lidense. Dopo una lunga carriera da portiere, sempre in squadre blasonate, Favoccia ha poi iniziato la sua carriera da preparatore alla Time Sport, in Serie A femminile, nelle quale ha potuto lavorare assieme ad uno dei portieri più forti della categoria, vale a dire Lorena Munoz, che all'epoca difendeva anche i pali della nazionale spagnola.
"Diamo il benvenuto a Roberto nella nostra grande famiglia. Siamo sicuri che assieme a mister Consalvo potrà aiutarci a compiere un salto di qualità ulteriore e a proseguire il nostro percorso di crescita anche nella prossima stagione". Queste le parole della dirigenza gialloblù.
"Ringrazio l'History Roma 3Z per a fiducia. Metterò a disposizione dei ragazzi la mia voglia di non arrendermi mai e quella di migliorare sempre". Le prime parole di Roberto Favoccia da neo preparatore dell'History.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE